Home Inter News Inter, Caicedo sgomita per un posto da titolare: “Lavoro duro per il...

Inter, Caicedo sgomita per un posto da titolare: “Lavoro duro per il successo”

Felipe Caicedo è uno delle note dolenti dell‘Inter di Simone Inzaghi. L’attaccante ecuadoriano, arrivato quest’estate in prestito  dal Genoa per 800 mila euro e voluto fortemente dal tecnico ex Lazio ha collezionato appena 2 presenze in campionato sia per l’infortunio che lo ha costretto a saltare diverse partite l’Inter e sia perché non l’attaccante non è riuscito a scavalcare le gerarchie a fronte di grandi attaccanti come Lautaro Martinez, Sanchez e Correa.

Il giocatore però può ancora convincere il tecnico ex Lazio a fare bene visto che mancano 7 partite alla fine alla campionato e Inzaghi ha bisogno di tutti visto che c’è anche il ritorno di Coppa Italia da giocare contro il Milan. Il giocatore spinge però per ritagliarsi più spazio a cominciare dalla gara con lo Spezia dove Inzaghi opterà per il turnover visti i prossimi impegni contro Milan prima e Roma poi.

“Lavora duro e in silenzio, lascia che il tuo successo faccia rumore” questo il post dell’attaccante dell’Inter che sgomita per un posto da titolare con lo Spezia.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale