Home Inter News Inter, Inzaghi: “Sono il primo responsabile della sconfitta. Facciamo troppa fatica a...

Inter, Inzaghi: “Sono il primo responsabile della sconfitta. Facciamo troppa fatica a far gol”

Il tecnico ha analizzato la sconfitta

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Simone Inzaghi non ci sta. Il tecnico dell’Inter ai microfoni di Dazn ha commentato la sconfitta contro il Milan. Queste le sue parole:

Inter, Inzaghi: “Parlare di singoli è difficile. Dobbiamo reagire”

All’inizio partita equilibrata, poi abbiamo fatto un ottimo gol, poi dopo il pareggio abbiamo avuto un black -out di mezzora che ci è costato altri due gol. Abbiamo preso 3 gol che non puoi concedere e che in un derby non puoi permettere. Probabilmente avremmo meritato il pari per le occasioni create nel finale, però io sono il primo responsabile, quella mezzora ha lasciato a desiderare, in quella mezzora dovevamo fare meglio. Lazio? Sono state due partite diverse, stasera per fare due gol abbiamo fatto tantissima fatica. A noi ci fanno gol con troppa facilità, dobbiamo migliorare, io sono l’allenatore e dovrò provvedere a fare questo. Per vincere un derby bisogna fare di più. Dopo i cambi la squadra ha fatto quello che doveva fare però mezzora non basta, dovevamo farlo per tutta la partita“.

“L’atteggiamento della squadra? Gestire i momenti è molto importante, dobbiamo essere più dentro e non possiamo avere questi black-out. Dovremo essere bravi ad analizzare, io in primis. Loro hanno fatto tre gol troppo facili. Parlare di singoli mi viene difficile. Abbiamo avuto quel momento dove abbiamo preso l’1-1 in uscita e avevamo il controllo della partita. Questa è la stessa squadra che l’anno scorso non ha preso gol per 8 partite. Basta vedere la partita di oggi, noi facciamo tanta fatica a far gol, loro ci sono arrivati in porta con troppa facilità. Dobbiamo cercare di tornare a subire meno perché il gol lo facciamo sempre. Aspetti positivi? In questo momento mi brucia aver perso, per i nostri tifosi, la società. Ci tenevamo tantissimo, potevamo e dovevamo fare di più. Stasera c’è tanta delusione”.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale