Inter, prossime due decisive per Inzaghi
Dopo la sconfitta contro lo Spezia arriva il match ball decisivo per i nerazzurri. Tutto sta a dimostrare che le prossime due gare saranno decisive in un modo o nell’altro per Inzaghi, questo è quanto svelato da La Gazzetta dello Sport.
“Il pranzo tra l’ad Marotta, il ds Ausilio e il tecnico Simone Inzaghi, andato in scena oggi dopo l’allenamento mattutino della squadra, si è concluso dopo le 15. Non si è trattato di un summit “speciale” anche perché da anni la dirigenza è solita parlare a tavola con il proprio allenatore, soprattutto dopo una sconfitta, ma è chiaro che il momento attuale sia particolarmente delicato e che i vertici di viale della Liberazione abbiano chiesto al tecnico piacentino un’inversione di tendenza immediata”.
“In vista della trasferta di martedì a Porto, il primo dentro o fuori europeo della stagione, ma anche del match di domenica 19 contro la Juventus che, se interpretato male, può rendere ancora più in salita la qualificazione alla prossima Champions. Da qui in avanti la speranza di Marotta e Ausilio è quella di vedere sempre l’Inter in versione europea e non più quella da trasferta, in campionato“.