Home Inter News Inter, Inzaghi: “Re dei derby? Fa piacere. Brava la società nell’acquisto di...

Inter, Inzaghi: “Re dei derby? Fa piacere. Brava la società nell’acquisto di Thuram”

Inzaghi si congratula con i giocatori

L’ESULTANZA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inzaghi, allenatore dell’Inter , ai microfoni di Dazn, ha espresso tutto la sua felicità per la vittoria del derby, congratulandosi con i suoi ragazzi. Inoltre spiega l’acquisto di Thuram.

Inter, le parole di Inzaghi a Dazn

“Abbiamo fatto un grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati tutta la partita abbiamo fatto i gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi per questo inizio di stagione”.

Inzaghi Re dei derby?

“Fa enormemente piacere per tutta la gente e tutta la società. Sappiamo cosa significa per i tifosi. Questo ci da il primato in classifica”.

Quant’ è importante la profondità della panchina ?

“E’ importantissimo adesso giocheremo ogni tre giorni. Ho fatto i complimenti a tutta la squadra. Sono sincero sull’1 a 0 dovevamo palleggiare meglio. I subentrati ci hanno dato un grandissimo aiuto”.

Ti aspettavi un giocatore cosi come Thuram ?

“Marotta ed Ausilio hanno fatto un grande lavoro. E’ un bravissimo ragazzo ed un grande acquisto. Brava la società che erano gia 12 mesi che stavano sul ragazzo”. 

Rispetta ad un anno fa cosa ce di diverso ?

“Abbiamo cambiato 12 giocatori, inizialmente stanno giocando pochi nuovi solo Sommer e Thuram. Dobbiamo continua cosi siamo soddisfatti di questo inizio. dobbiamo farci trovare pronti”.

 

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale