Il PSG nella prossima estate metterà in atto una rivoluzione nel proprio organico. Via Mbappé, ma non solo. Intanto la dirigenza del club parigino ha iniziato a guardarsi intorno e ha puntato gli occhi sul gioiello dell’Inter: Thuram.
Inter, allerta PSG: i francesi puntano Thuram
La rivoluzione di casa Paris Saint Germain passa soprattutto dalla Serie A. L’addio di Kylian Mbappé costringerà il club parigino a tornare sul mercato per portare a Parigi campioni giovani, ma già nel pieno della loro maturità. Da mesi si vocifera dell’operazione Osimhen con il Napoli, ma il club del patron Al Khelaifi ha messo gli occhi anche sul 9 dell’Inter, Marcus Thuram.
L’Inter, considerando che ogni anno deve “sacrificare” un big per fare cassa e rientrare, lo scorso anno ricordiamo l’affare Onana, quest’anno potrebbe toccare a Marcus Thuram. L’attaccante francese è arrivato a parametro zero con il pagamento di “soli” 8 milioni di euro di commissioni ad agente ed ex-club (premi di formazione), qualsiasi cifra venisse incassata per lui rappresenterebbe una super-plusvalenza che fa piacere al club di Viale della Liberazione. Per Thuram si parla di 80 milioni di euro, che significherebbe fare mercato in entrata in estate. Con l’addio a Thuram potrebbero arrivare Buongiorno e Gudmundsson.