L’Inter ha messo già a segno due colpi di mercato per questa estate. Due giocatori di spessore arriveranno ad Appiano Gentile a parametro zero: Zielinski e Taremi. Sembrerebbe che la società stia per mettere a segno il terzo colpo a parametro zero. Coulibaly nel mirino.
Coulibaly, talento in difesa, pronto ad arrivare a parametro zero
Ausilio e Marotta sempre con gli occhi ben aperti sul mercato. L’ultimo profilo dal potenziale importante è quello di Karim Coulibaly. Il difensore centrale, classe 2007, di proprietà dell’Amburgo, ha un contratto in scadenza a giugno e le trattative per il rinnovo sono attualmente in alto mare. In Germania si parla di un interessamento concreto dei campioni d’Italia.
Il difensore, nonostante sia giovanissimo, 17 anni, ha un gran talento oltre all’aver già bruciato le tappe. Il 17enne ha una buona prestanza fisica, ma anche ottima tecnica di base. Il tempo e l’esperienza potranno solo renderlo migliore e grande nel suo ruolo. Nella difesa a tre di Simone Inzaghi potrebbe ricoprire tutti e tre i ruoli dietro, vista l’abilità nel muoversi da braccetto di sinistra e le doti in fase di spinta. Coulibaly potrebbe essere un grande investimento per il futuro nerazzurro.