Home Inter News Inter, problemi per Sensi in Nazionale: le parole di Mancini

Inter, problemi per Sensi in Nazionale: le parole di Mancini

Problemi per Stefano Sensi, spavento in Nazionale. Ma Roberto Mancini rassicura tutti in conferenza stampa. Le parole del ct

Inter, problemi per Sensi in Nazionale

Stefano Sensi sembra non trovare pace e condizione fisica. Dopo aver saltato gli Europei, adesso rischiava un nuovo stop, proprio mentre è in ritiro con gli Azzurri. Le parole di Roberto Mancini, poco fa in conferenza stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, problemi per Sensi in Nazionale: Mancini rassicura

Mancini: “Sensi ora sta bene, aveva avuto un problema (fisico ndr) all’inizio della settimana e l’abbiamo tenuto a riposo per non correre rischi. Domani potrebbe essere della partita”. Lo ha detto Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, alla vigilia della sfida con la Lituania, valida per la sesta giornata del girone C di qualificazione a Qatar 2022.

Intanto Barella dovrebbe riposare contro la Lituania e tornare ad Appiano Gentile più in forma. Situazione che a Simone Inzaghi fa piacere, considerando che l’Inter ha bisogno di tutti, soprattutto in gran forma, considerando le tante gare da giocare. Mancini, su Barella, ha dichiarato: “Nicolò Barella Ha giocato due partite ed è diffidato, quindi Pessina al suo posto è una possibilità. Valutiamo anche lui, è il suo sostituto naturale”.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale