Home Inter News Inter, Fan Token: manca poco, ecco cosa potranno fare i tifosi

Inter, Fan Token: manca poco, ecco cosa potranno fare i tifosi

Tutto pronto per venerdì, arrivano i Fan Token

Inter, Fan Token

Grande novità per la società nerazzurra. La svolta ci sarà dalle 13 di venerdì 10 settembre, quando sarà possibile acquistare a 2 euro il “gettone” FAN TOKEN per partecipare a varie iniziative. Si inizia con la scelta del messaggio che accoglierà la squadra all’ingresso in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Fan Token: manca poco, le parole di Antonello

L’Inter ha annunciato in partnership con Chiliz $CHZ, blockchain provider di punta per il settore dello Sports and Entertainment globale, che venerdì alle 13 lancerà il Fan Token $INTER sulla piattaforma Socios.com, nuovo main sponsor nerazzurro.

La Fan Token Offering venerdì provvederà all’emissione di un milione di Fan Token $INTER al prezzo fisso di 2 euro l’uno. I possessori dei Fan Token $INTER avranno innumerevoli opportunità di partecipazione, tra cui la possibilità di interagire con il club tramite una serie di sondaggi interattivi. Una vera e propria svolta nel rapporto con i tifosi.

La parte più interessante per chi ama i colori della Beneamata sarà quella di avere la possibilità di accedere a contenuti esclusivi dell’Inter, mettersi alla prova contro altri tifosi da tutto il mondo in giochi, competizioni e quiz relativi all’Inter e partecipare a classifiche mondiali per vincere premi. Che la svolta abbia inizio!

Ecco come avere i Fan Token, tutte le info necessarie qui >>

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale