Inter, il nuovo simbolo è Lautaro Martinez
L’attaccante argentino dell’Inter ha sempre brillato con le sue qualità e con i suoi gol. La presenza di Lukaku, però, eclissava, un po’, il giocatore. Con l’addio del belga, Lautaro Martinez ha i giusti riflettori ed è diventato il vero simbolo di questa Inter. Grazie alle sue prestazioni, non solo con i nerazzurri, ma anche con la Nazionale argentina, il nome del Toro ha preso il sopravvento anche sul mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, Lautaro Martinez: rifiutate tre offerte stratosferiche
Tra campionato, Nazionale e Champions League, Lautaro Martinez è sempre più incisivo. Soprattutto con la maglia nerazzurra, dopo l’addio di Lukaku, è il ‘Toro’ l’attaccante a cui affidarsi per spezzare il tabù Champions e cercare al qualificazione agli ottavi di finale.
Infine, l’Inter, è riuscita anche a blindarlo con un contratto fino al 2026 che verrà ratificato nelle prossime settimane. Lautaro non è mai stato vicino all’addio, ha sempre voluto l’Inter. Nel frattempo c’è anche da sottolineare che sono arrivate delle offerte importanti per lui: Atletico Madrid e Tottenham si erano spinte fino a 90 milioni di euro, l’Arsenal qualcosa meno.
La società nerazzurra non ha mai voluto metterlo sul mercato, ha sempre spinto per il rinnovo consapevole che Lautaro non si arrivato ancora al suo apice. Sicuramente il suo valore continuerà a crescere e sul mercato, a breve, potrà superare anche i 100 milioni di euro.