Inter-Real Madrid
Ad Appiano Gentile ci si appresta alla rifinitura in vista del match di Champions League contro il Real di Carlo Ancelotti. Simone Inzaghi sta facendo le ultime osservazioni e valutazioni. Diversi i giocatori infortunati e fuori forma. Si deciderà solo alla fine chi scenderà in campo. Per la formazione ci sono delle novità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter-Real Madrid: Sensi è assente, Bastoni è in campo
Questa mattina ad Appiano Gentile la formazione nerazzurra è scesa in campo. Per l’Inter di Simone Inzaghi in vista della gara contro il Real Madrid era assente Stefano Sensi, Bastoni si è allenato regolarmente in gruppo. Molto probabilmente il difensore sarà disponibile per la gara contro le Merengues di Ancelotti. In alternativa, se Inzaghi avesse intenzione di preservarlo ancora, senza premere per un ritorno troppo veloce, a disposizione c’è Dimarco.
Il giocatore ha già dato buona impressione e sarebbe in grado di sostituire Bastoni alla meglio. In ogni caso, l’allenamento sarà d’aiuto per valutare bene le condizioni di Bastoni e di tutti i giocatori. Ad Appiano Gentile tutti carichi e concentrati per il primo big match della nuova stagione: Inter-Real Madrid.