Home Inter News Fiorentina-Inter, le possibili scelte di Inzaghi

Fiorentina-Inter, le possibili scelte di Inzaghi

La formazione di Inzaghi domani impegnata al ‘Franchi’ nel match di campionato contro la Fiorentina. Ecco le possibili scelte di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Fiorentina-Inter

La quinta giornata di Serie A è un turno infrasettimanale dove l’Inter andrà in trasferta a Firenze per incontrare la Viola. Una sfida ostica visto che la Fiorentina ha vinto le ultime tre gare e procede alla grande in questo inizio campionato. Un match che avrà tanto da regalare ai tifosi. La gara al Franchi si giocherà martedì 21 settembre 2021 ore 20,45.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Fiorentina-Inter, le possibili scelte di Inzaghi

In questo tour de force al quale stanno prendendo parte alcune squadre, tra impegni di campionato e coppe, anche per l’Inter non sarà facile affrontare la prossima gara. Il tecnico piacentino avrà qualche dubbio di formazione in vista del match contro la Fiorentina.

Il tecnico dell’Inter deve sciogliere i dubbi Correa e Vidal, ai box dopo il match contro il Bologna. A centrocampo si rivedranno comunque Calhanoglu e Perisic, mentre è ballottaggio sulla corsia destra tra Dumfries e Darmian. In attacco invece scontata la presenza di Dzeko in coppia con Lautaro Martinez.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale