Infortuni Vidal e Correa
Correa tiene sulle spine Simone Inzaghi in vista del turno infrasettimanale di campionato in casa della Fiorentina. L’argentino ha preso un colpo al bacino durante il match contro il Bologna. Nulla di grave, un lieve trauma contusivo. Vidal ai box per un affaticamento muscolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Infortuni Vidal e Corra, ultimi aggiornamenti
Per l’argentino si deciderà all’ultimo momento, ma un suo impiego per il ‘Franchi’ resta difficile, meglio lasciarlo recuperare definitivamente. Servirà un netto miglioramento dell’ex Lazio per strappare la convocazione, con Inzaghi però che intende non rischiarlo in vista del successivo match di San Siro contro l’Atalanta.
La contusione al bacino non si è rivelata grave, ma resta un problema che va risolto bene e definitivamente prima di riprendere a giocare, inoltre fa ancora male. Nessuno vuole correre rischi, Correa molto probabilmente resterà ai box domani sera. Poi c’è il cileno, Arturo Vidal, da valutare anche le sue condizioni. Poi si deciderà in extremis pure per lui, che intanto resta in infermeria per il suo affaticamento muscolare.