Home Inter News Inter, De Grandis: “Mercato perfetto quello nerazzurro”

Inter, De Grandis: “Mercato perfetto quello nerazzurro”

Le parole del giornalista: "Dumfries è il giocatore che ha permesso di allontanare il secondo fantasma che aleggiava sull'Inter, la partenza di Hakimi"

Inter, De Grandis: “Un mercato fantastico”

Il giornalista Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, dove ha avuto modo di parlare dell’Inter. Il giornalista ha espresso la sua opinione non solo sul momento della società lombarda, si è espresso anche sull’ultima sessione di calciomercato dei nerazzurri, definendolo “Fantastico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, De Grandis: “Dumfries non è Hakimi ma abbiamo visto come può funzionare”

Il vero grande acquisto pensato dalla dirigenza, secondo De Grandis, è Denzel Dumfries, sul quale afferma: “Dumfries è il giocatore che ha permesso di allontanare il secondo fantasma che aleggiava sull’Inter, la partenza di Hakimi. Nella prima da titolare è diventato l’incubo di Hickey, che non l’ha visto mai: andava avanti e indietro, è stato l’olandese volante. Le occasioni sono arrivate su queste grandi fughe di questo olandese, che ha fatto assist a Lautaro e ha propiziato il gol di Barella: è un giocatore veramente fantastico. Continuo a dire che il mercato di Marotta e Ausilio è stato perfetto: sono andati a recuperare un po’ di soldi e hanno fatto le scelte giuste. Dumfries non è Hakimi, ma abbiamo visto quanto può funzionare”.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale