Home Inter News Inter, applausi ad Handanovic: blinda la porta nerazzurra

Inter, applausi ad Handanovic: blinda la porta nerazzurra

Grande Handanovic! Per il portiere sloveno una mezz’ora da applausi con una serie di parate decisive a Firenze. Dimenticata la serataccia di Verona

Samir Handanovic ph: Fornelli/Keypress

Inter, applausi ad Handanovic

Le prime gare di campionato hanno visto Samir Handanovic con qualche difficoltà in campo, qualche errore di troppo. Ma l’estremo difensore non ha tardato a dare risposte sul campo. L’ultima dimostrazione l’ha data nel match di Firenze. Qui “Handa” per rispondere alla pioggia di critiche seguite all’errore di Verona, ha blindato la porta nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Handanovic blinda la porta nerazzurra

Novanta minuti perfetti quelli del portiere sloveno, una prestazione senza sbavature, soprattutto decisiva, che ha permesso all’Inter di recuperare contro la Fiorentina, vincere la gara e piazzarsi in testa alla classifica di Serie A.

Il numero uno nerazzurro fin dai primi minuti è decisivo: Samir si dimostra attento nell’uscire su Gonzalez dopo appena 2’. Successivamente Handanovic si supera su una deviazione a poca distanza di Dusan Vlahovic, minuto 10. Pochi minuti dopo, 12′, e su un potente diagonale di Biraghi, ancora super Handanovic.  dopo il L’Inter va sotto di un gol, momentaneo vantaggio della Viola su gol di Sottil, su cui non ha potuto fare un granché. Handanovic è poi protagonista di altri due interventi e un’uscita provvidenziale su un tiro centrale di Bonaventura. In tutto, durante tutta la sfida contro la Fiorentina, sono sei gli interventi, di cui tre ad alto coefficiente di difficoltà.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale