Home Inter News Calciomercato Inter Rinnovo-Brozovic, aggiornamenti: il croato ha intenzione di restare

Rinnovo-Brozovic, aggiornamenti: il croato ha intenzione di restare

Rinnovo-Brozovic, passi in avanti per l'intesa

ph: Fornelli/KeyPress

Rinnovo-Brozovic

Le ultime settimane non sono state semplici tra l’Inter e l’entourage di Marcelo Brozovic. Difficile trovare un’intesa se le pretese sono troppo alte. C’è da considerare anche l’età del giocatore. L’Inter non ha intenzione di perdere Brozo, essenziale per la formazione nerazzurra e lo sta dimostrando anche in queste prime gare della nuova stagione. Ma ci sono delle novità interessanti sul fronte Rinnovo-Brozovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Rinnovo-Brozovic: il giocatore conferma che vuole restare a Milano

Gara dopo gara ci sono sempre più conferme di quanto Marcelo Brozovic sia assolutamente indispensabile per questa Inter. Ecco perché il club lombardo sta accelerando i discorsi per il rinnovo di contratto che scade nel 2022 per blindare uno dei suoi uomini cardine. E cercherà di accontentare le richieste dell’entourage. Ovviamente si spera che anche questi ultimi possano venire incontro alla società, con la giusta intesa per rispondere alle esigenze di tutti.

Come riporta Il Giorno, Brozovic ha fatto trapelare di voler restare. Bisogna mettersi attorno a un tavolo e trovare la quadra a livello economico. Guadagna 3,5 milioni l’anno, ha visto Calhanoglu firmare per 5 a stagione al suo recente arrivo a Milano e non si sente certo inferiore al compagno per apporto alla causa. L’Inter cercherà di aumentare al meglio l’ingaggio del croato.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale