Home Inter News Zambrotta: “L’Inter non avrebbe dovuto cedere Lukaku”. Ecco perchè

Zambrotta: “L’Inter non avrebbe dovuto cedere Lukaku”. Ecco perchè

Gianluca Zambrotta ha parlato del derby di stasera tra Milan e Inter, che oltre a giocarsi il campionato si giocheranno anche un posto in Coppa Italia. Queste le parole dell’ex terzino della Juventus e della Nazionale: “Una flessione c’è stata anche se Pioli e Inzaghi sanno quale sono le proprie lacune.  I nerazzurri stanno accusando il calo che spesso capita alle squadre di Simone Inzaghi nella seconda parte della stagione. Era partita bene anche se Napoli e Milan sono rientrate in corsa. La squadra è un po’ appannata e il sorteggio così complicato in Champions League col Liverpool non ha aiutato. I rossoneri, invece, hanno perso ritmo e qualità tecnica e arrivano meglio a questa gara”.

Nelle fila dei nerazzurri, c’è il problema legato al fatto di non riuscire a segnare gol: “Sacrificare Lukaku sull’altare del bilancio è stato un errore, visto il rendimento di Romelu al Chelsea e di Lautaro in nerazzurro? Col senno di poi sono bravi tutti. E poi non credo che il problema sia lì, perché comunque Dzeko ha già segnato 14 gol e retto il peso dell’attacco. E c’è anche Correa che se sta bene può fare la differenza”.

L’ex terzino ha parlato anche di Gosens e Hernandez: “Fatico a sceglierne uno, mi piacciono entrambi. Spingono in fase offensiva, hanno personalità da vendere. Con Gosens ha fatto un grandissimo lavoro Gasperini; Theo ha ancora margine per crescere, e insieme a Leao Pioli ha una corsia invidiata da tutti”.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale