Massimiliano Allegri non nasconde l’amarezza per la sconfitta della sua Juventus. Nonostante il risultato, il tecnico toscano è contento della prova dei suoi ragazzi e ha anche parlato del sostituto di Dybala, visto che l’attaccante argentino lascerà il club bianconero a fine stagione.
Questo uno stralcio delle parole del tecnico emiliano:
Avete già un’idea per il mercato su chi sostituirà Dybala?
“Ci vedremo con la società e fare il punto della situazione. Dopo la partita non è il momento giusto. Ieri rivedevo la partita di Champions e anche lì la partita è stata incredibile. Volevo vedere se tutti i giudizi dati erano giusti, e invece… nemmeno per sbaglio ci prendono. Bisogna capire di calcio. C’è da stare solamente zitti e continuare a lavorare”.
Quando hai deciso di mettere tutti gli attaccanti dal 1′?
“Fin da inizio settimana, l’unico dubbio riguardava Rabiot che era un po’ stanco. Invece ha fatto un’ottima gara anche lui. Poi anche Zakaria ha giocato molto bene quando è entrato al posto di Locatelli”.
Inter ancora favorita per lo scudetto?
“Basta vedere il calendario… Poi nel calcio tutto può succedere, ma hanno passato uno scoglio importante stasera. Secondo me avranno un’iniezione di fiducia e saranno i favoriti per la vincita del titolo”.