Inter, problemi legati al main sponsor: le ultime
Non c’è solo il mercato nei pensieri dell’Inter visto che in queste ore il club di Zhang deve affrontare anche il problema legato al main sponsor visti gli ultimi problemi avuti con Digitalbits per un contratto che avrebbe fruttato 85 milioni di euro in 4 anni.
Inter si cambia: nuovo sponsor
“I soldi previsti per la sponsorizzazione principale sulla maglia non si vedono e bisogna capire se nell’anno orribile delle valute digitali sui mercati azionari (- 79%) si vedranno mai. Anche perché, già prima della crisi del settore, «sulla consistenza patrimoniale di Zytara-Digitalbits c’è la nebbia più assoluta» come evidenziava un’inchiesta dell’Economia del Corriere nello scorso ottobre.
Le due parti sono in una fase ovviamente delicata di negoziazione per risolvere la questione, ma la strada rischia di essere troppo stretta proprio per mancanza di fondi, e può quindi condurre anche a un contenzioso legale e di conseguenza all’accordo con un nuovo sponsor”, questo quanto scritto dal CorSera.