Simone Inzaghi predica attenzione in vista della partita contro l’Udinese. Il tecnico nerazzurro non si fida della squadra di Sottil, che ha già battuto Roma e Fiorentina. Queste le sue parole riportate da Inter.it.
L’Inter arriva al match dopo due vittorie consecutive e due clean sheet:
Arriviamo da due vittorie consecutive ma sappiamo che giocando ogni tre giorni non è semplice, ora andiamo a Udine per una partita molto impegnativa contro una squadra che sta molto bene.
Ha provato diverse soluzioni e la squadra ha sempre risposto presente:
Giocando così tanto ho bisogno di tutti e per noi allenatori è un grandissimo segnale quando cambiando giocatori si riesce a mantenere una squadra compatta e determinata.
L’Udinese arriva da quattro vittorie consecutive:
Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, ben allenata, con giocatori di qualità e quantità. Bisognerà fare una partita di corsa, aggressività e determinazione perché sappiamo che troveremo una squadra ostica, con la miglior striscia del campionato e dovremo affrontarla da Inter.
Quanto sarà importante l’approccio in questa partita?
L’approccio sarà determinante perché l’Udinese è una squadra che segna nei primi minuti delle gare, quindi bisognerà approcciare la partita nel migliore dei modi”.