Home Inter News Calciomercato Inter, ecco quanto frutterebbe il passaggio agli ottavi: il retroscena

Calciomercato Inter, ecco quanto frutterebbe il passaggio agli ottavi: il retroscena

Serata decisiva per l'Inter

ESULTANZA INTER ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Questa è una delle notti dove l’Inter potrebbe tornare grande grazie al passaggio agli ottavi di Champions League. E proprio per questo Inzaghi sta caricando i nerazzurri perché vincere vorrebbe dire anche ricevere una cifra vicina ai 15 milioni di euro che vorrebbe dire programmare altri rinnovi importanti a cominciare da Skriniar.

Calciomercato Inter, gli ottavi portano al rinnovo di Skriniar

“Se tutto andrà come l’Inter spera, l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio occuperanno uno spazietto in agenda: a cavallo della sfida con la Samp parleranno con gli agenti di Milan Skriniar per proporre un contratto da 6,5 milioni. E per verificare quanto le promesse di gloria (e i denari) del Psg abbiano attecchito nell’animo dello slovacco”. 

“Certo, portarsi agli ottavi subito aiuterebbe i dirigenti a trattare da una posizione di maggiore forza. In ballo ci sono, infatti, 15 milioni circa: vanno calcolati considerando la differenza di 5,5 milioni che c’è tra il traguardo fissato nel budget del club (retrocessione in Europa League) e la qualificazione agli ottavi, più altri 600 mila euro di market pool maggiorato, 4 milioni circa in base ai risultati e il maxi-incasso degli ipotetici ottavi a San Siro che varrebbero almeno 5. Con queste munizioni sarebbe più facile chiedere a Skriniar di rinnovare”, questi quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale