Inzaghi potrebbe contare su un gruppo al completo
Tutti abili e arruolati. Per il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi l’auspicio si avvicina all’essere certezza. In vista sia della sfida europea con il Porto che dell’incontro di campionato con lo Spezia, infatti, il tecnico nerazzurro conta di avere tutte le pedine a disposizione sulla sua scacchiera. Titolari e riserve. Senza defezioni infortunistiche.
Porto e Spezia bussano alla porta
L’ipotesi è sfornata di fresco nero su rosa da “La Gazzetta dello Sport”: ” contro il Porto- scrive la rosea – o forse anche con lo Spezia, Simone Inzaghi potrebbe avere tutta la rosa a disposizione per la prima volta in stagione, è quanto trapela da Appiano Gentile con le condizioni dei tre assenti del match di Lecce che stanno migliorando quotidianamente”.
Certezze a breve
In modo particolare Federico Dimarco sembra avere dato un ottimo feedback. “Per la certezza bisognerà ancora attendere un paio di allenamenti – conclude la rosea – ma la sensazione è che l’esterno finirà nella lista dei convocati per la trasferta di La Spezia in programma per venerdì sera”.