Il Porto alle porte
La sfida di “Champions League” bussa alla porta. E alle porte del Porto, con un discorso che si candida a entrare nel novero degli scioglilingua, l’Inter si gioca davvero molto. Con le velleità di vittoria di campionato ormai in archivio visto l’abissale vantaggio del Napoli, la truppa di Simone Inzaghi desidera continuare a giocarsi le sue carte almeno a livello europeo.
La valutazione di Antonio Di Gennaro
Ad aggiungersi al novero delle valutazioni sulla partita in programma, che finiscono poi per essere anche e inevitabilmente quelle sul domani di Inzaghi, provvede l’ex calciatore e ora commentatore televisivo Antonio Di Gennaro intervistato da Tuttomercato Web: “quanto rischia Inzaghi con un ko contro il Porto? – si chiede – se non passa il turno alla fine del campionato cambieranno. Sarebbe un’annata negativa, lo sa anche lui e lo sanno anche i giocatori”.
Zhang dove è?
Insomma, anche per l’ex Fiorentina, Perugia e Verona, la sfida con i lusitani assume per il tecnico piacentino lo scenario non certo piacevole da ultima spiaggia: “non do solo una colpa a lui ma a tutti- aggiunge – è uno snodo importante, domani in particolar modo possono salvare una stagione. Di Gennaro conclude con una stilettata a Steven Zhang:”ma il presidente, mi chiedo, c’è mai? Perché i dirigenti sono bravissimi ma il patron non si vede mai”.