Inter, le dure parole di Cassano
La qualificazione ai quarti di finale di Champions League non ha addolcito per nulla Antonio Cassano, che ai microfoni della Bobo Tv, ci è andato ancora una volta giù pesante:
“Se dobbiamo essere onesti, tra andata e ritorno l’Inter ha avuto grande fortuna. Sulla carta però l’Inter è molto più forte del Porto. In queste partite devi tenere ritmo, devi avere la qualità che i nerazzurri non hanno: hanno giocato solo palla su e vediamo. In campo internazionale è dura se non hai campioni che fanno la differenza: se Onana non fa la grande parata, si va ai supplementari”
Inter, Cassano duro anche su Inzaghi
Le critiche ovviamente si spostano su Simone Inzaghi e Cassano rincara la dose:
“Faranno passare Inzaghi come uno che ha raggiunto un grandissimo obiettivo: no, assolutamente. Mandatelo via a maggio. Ai tifosi viene buttato il fumo in faccia per prenderli per il culo, stop. Tra andata e ritorno non meriti, hai fatto una partita schifosa: e mi dici che hai meritato e hai fatto la storia per un quarto di finale? Queste parole fanno capire la non grandezza dell’allenatore. Se lo pensa davvero, è un limite: non è un grande allenatore che può portare l’Inter a vincere“.