Home Inter News Cannavaro esalta l’Inter: “Resta la squadra più temibile”

Cannavaro esalta l’Inter: “Resta la squadra più temibile”

L'ex difensore vede i nerazzurri favoriti per lo scudetto

L’ESULTANZA DELL’INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex difensore Fabio Cannavaro ha parlato della lotta scudetto della stagione che sta per iniziare, esaltando in particolar modo lInter. Di seguito le sue parole.

Milano e Torino resteranno spettatrici?
“Non credo proprio. Ripetersi nel campionato italiano è difficilissimo e non a caso ci sono riusciti solo Juve, Inter e Milan. Però le tre big, che restano tutte fra le favorite, continuano ad avere qualche difficoltà e di questo il Napoli, cambiando meno di tutti, potrebbe trarne vantaggi.

Chi si è mosso meglio?
“L’Inter ha ringiovanito la rosa prendendo giocatori interessanti. Aveva già il gruppo più forte e ha inserito buoni attaccanti come Thuram e Arnautovic. Resta la squadra più temibile e l’autostima è salita con la finale di Champions”. 

La Juventus senza Europa è avvantaggiata?
“Può darsi. Nel senso che, avendo cambiato poco finora, dovrà ritrovare quegli equilibri smarriti per via anche dei tanti infortuni. Allegri e gli altri hanno voglia di riscatto, a cominciare da Chiesa. Vedremo se Pogba darà il suo contributo e serve capire cosa succederà con il centravanti”.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale