Home Inter News Inter, Ag. Cragno: “Ci sarebbero da aprire dei capitoli interi su quello...

Inter, Ag. Cragno: “Ci sarebbero da aprire dei capitoli interi su quello che è successo a Monza”

L'Inter osserva Cragno

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Giovanni Battistini, procuratore tra gli altri di Alessio Cragno, ha parlato del momento del portiere del Sassuolo, in estate accostato anche all’Inter. Ecco le sue parole.

Inter, le parole di Battistini

Come si sta inserendo Cragno al Sassuolo?

“Visto il ruolo che è molto particolare e di portieri ne gioca uno, sta cercando di rientrare il prima possibile e il meglio possibile, nonostante sia uscito anno scorso senza aver combinato niente per una scelta in quel momento scellerata, senza niente togliere a Di Gregorio, a cui faccio i complimenti perché si sta rivelando un ottimo portiere. Ci sarebbero da aprire dei capitoli interi su quello che è successo a Monza e non c’entra niente neanche Galliani e il club, che hanno fatto tutto quello che dovevano fare per volere Alessio. Delle scelte scellerate lo hanno visto soccombere, bisogna avere pazienza per rientrare a certi livelli, lui la ha e queste due partite hanno confermato la sua costanza di rendimento elevata che ha sempre dimostrato quando impiegato. Chi l’ha dura la vince e si vincerà”.

Sassuolo è l’ambiente ideale per ricaricare le pile.

“Non parlerei di pile scariche, lui è sempre stato carico. A Sassuolo, con tutto il rispetto di Consigli che ha fatto grandi cose e si è rivelato un giocatore importante per questo club, Alessio è andato lì perché vuole giocarsi qualcosa di importante in maniera determinata ed onesta in un club importante che lavora in un certo modo. Chi la dura la vince e bisogna vincere, anche perché non molla mai”.

 

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale