L‘Inter ha annunciato l’arrivo di Qatar Airways come nuovo sponsor. L’accordo, che ha un valore di oltre 1 milione di euro per il resto della stagione, prevede la presenza del logo della compagnia aerea sul retro delle maglie da gioco. Il debutto è previsto per il 12 novembre, in occasione della partita di campionato contro il Frosinone. L’accordo è un importante passo avanti per i nerazzurri, che puntano a rafforzare la propria posizione sul mercato. Qatar Airways è una compagnia aerea leader a livello mondiale, con una forte presenza in Medio Oriente.
Inter, addio a Paramount +
L’accordo con Qatar Airways potrebbe avere anche un impatto positivo sulle trattative per lo sponsor di maglia. Il contratto con Paramount+ scade al termine della stagione 2023/24, e l’Inter è alla ricerca di un nuovo partner commerciale che possa garantire un incasso maggiore. Qatar Airways è un potenziale candidato per lo sponsor di maglia, e l’accordo con la compagnia aerea potrebbe facilitare le trattative. Inoltre, l’accordo con la compagnia aerea potrebbe avere anche un impatto positivo sul bilancio dell’Inter. La società nerazzurra ha registrato una perdita di 245,6 milioni di euro nella stagione 2022/23, e l’accordo con la compagnia aerea potrebbe contribuire a migliorare i risultati economici.