Home Inter News Calciomercato Inter, dubbio Dumfries: rinnovo o scambio? | Le ultime sul futuro...

Calciomercato Inter, dubbio Dumfries: rinnovo o scambio? | Le ultime sul futuro dell’olandese

Fissato il termine per il rinnovo di Dumfries con l’Inter, se non avviene entro la data stabilita sarà cessione con possibile proposta di scambio da parte del Newcastle in Premier League

DENZEL DUMFRIES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il finale di stagione lascerà spazio alle decisioni per il futuro. In bilico, in nerazzurro, c’è il futuro di Denzel Dumfries. L’olandese, classe 1996, è in scadenza di contratto.

Calciomercato Inter, Dumfries per Krafth

La dirigenza nerazzurra capitanata da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio dovranno decidere la posizione di Denzel Dumfries all’Inter. Il 27enne, ancora legato ad una situazione contrattuale poco chiara e non priva di qualche legittimo interrogativo sul suo futuro a Milano, ha bisogno di concretizzare.
Stando al recente stato di forma dell’esterno olandese a disposizione di Simone Inzaghi, l’intenzione da parte del club lombardo è quella di voler ancora sfruttare le sue prestazioni per molto altro tempo ancora.

Dumfries è passato da protagonista assoluto protagonista del reparto di riferimento, a precario. Matteo Darmian ha preso pieno potere del reparto. Insostituibile. Anche il recente acquisto, Tajon Buchanan, sembra aver conquistato tutti e soprattutto un posto in nerazzurro ben saldo.
L’Inter non ha intenzione di perdere Dumfries a costo zero nel giugno 2025, la dirigenza proverà in ogni caso a discutere con il suo agente dei termini del rinnovo di contratto, dove l’entourage dell’olandese chiede 5,5 milioni di euro stagionali che tuttavia sarebbero decisamente molti più dei 4 milioni con bonus lanciati da Ausilio di recente.
Ci sarebbe un’alternativa da valutare: uno scambio. In Premier League, il Newcastle ha bisogno di un rimpiazzo per Tino Livramento, infortunato. Il Newcastle, per ridurre il prezzo, pensa ad uno scambio con l’Inter, il cartellino di Emil Krafth. 

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale