Home Inter News Calciomercato Inter Inter, novità in attacco: a rischio il futuro di Sanchez e Arnautovic

Inter, novità in attacco: a rischio il futuro di Sanchez e Arnautovic

Sono già da tempo iniziate le manovre per rinforzare la squadra di Inzaghi. In attacco fatto il punto su entrate e uscite.

Senza sosta l’Inter in tema di mercato. I nerazzurri pensano al futuro e hanno già iniziato da tempo a costruire la squadra del prossimo anno. A Simone Inzaghi servono rinforzi importanti, soprattutto in attacco. A rischio qualche conferma, come Arnautovic e Sanchez.

Inter, futuro in bilico per Arnautovic e Sanchez

A Milano sono in atto parecchi movimenti per rinnovare il reparto offensivo. Sia in entrata che in uscita. Mentre Sanchez, che cerca il rinnovo del contratto, che è lontano, ha segnato 4 volte (l’ultima lunedì con l’Empoli); Arnautovic potrebbe avere futuro più improbabile, magari partire in prestito L’austriaco, che è partito con la squadra ieri pomeriggio verso Trieste, dopo l’infortunio di Bologna di un mese fa, il secondo della sua deludente stagione, difficilmente vedrà conferma.

La dirigenza sta facendo bene i conti. Con Taremi già in arrivo, attaccante esperto, tecnico e fisico, abile a legare il gioco offensivo, porterebbe una ventata di freschezza in attacco, cosa che Aranutovic non è riuscito a fare. L’austriaco ha un obbligo di riscatto già attivato a febbraio e potrebbe fare la quinta punta nell’anno del Mondiale per club. Per la quarta, serve un giocatore nuovo, i nerazzurri hanno puntato Gudmundsson e stanno già studiando la giusta strategia. Servono 40 milioni, ed è il profilo principale nel mirino dei milanesi.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale