Home Inter News Calciomercato Inter Inter, la situazione Hermoso: le parole dell’agente

Inter, la situazione Hermoso: le parole dell’agente

Nelle ultime settimane, è stato accostato più volte il nome di Mario Hermoso per la difesa dell'Inter. Le parole del suo agente

Giuseppe Marotta ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Una delle notizie più ricorrenti nelle ultime settimane è quella di Hermoso all’Inter. Il giocatore spagnolo, in forza all’Atletico Madrid, è in scadenza di contratto con il club, con il quale non ha ancora trovato nessun accordo per il futuro. A parlare delle prossime intenzioni del difensore 28enne è il proprio agente.

Inter, Hermoso non rientra nel futuro

L’agente del giocatore spagnolo, Inaki Espizua ha parlato a calcionapoli24 del suo assistito: “Mario vuole giocare in un campionato importante e che non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per trofei importanti e obiettivi importanti, si va a valutare qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni. Questa è l’aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni. Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A, di quelle che hanno scenari appetibili per giocatori. Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Anche l’Inter è un grandissimo club, ma è uscito dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all’andata e perché non è mai facile affrontare l’Atletico Madrid e la Champions”.

Nonostante il giocatore sia stato accostato al club italiano, l’Inter non ha ancora valutato la possibilità di rincorrere questo profilo o di inserirlo nell’agenda dei profili da valutare.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale