Inter, Milan e Napoli stanno pensando ad Alessandro Buongiorno per la prossima stagione. Il difensore centrale del Torino, 24 anni, ha giocato una splendida stagione, piace a tutti.
Inter, servono 40 milioni per Buongiorno
Il difensore del Torino è uno dei più corteggiati in Italia. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Nato e cresciuto a Torino e nel Torino, il centrale ha un profilo importante. Non ricercato solo in vista del prossimo mercato, già nella finestra di gennaio molte squadre hanno bussato alla porta del Toro. Era nella lista del Napoli e del Milan, e qualche società in Premier League. Mentre la scorsa stagione è stato uno dei colpi più desiderati dell’Atalanta. Poi alla fine anche la Dea ha dovuto arrendersi, lui, giovane dal cuore tutto granata, non ha voluto lasciare il suo Torino.
Non sarà facile portarlo via, ci vorrà la giusta strategia, ma anche l’offerta adatta per il suo futuro. Il Torino non ha intenzione di fare sconti, lo valuta circa 40 milioni, in realtà tra i 35 e i 40, sono tanti.
L’Inter sulle sue tracce da mesi, ha più possibilità degli altri. Infatti, in occasione della recente tournée dell’Italia di Spalletti negli States, avrebbe confidato ai colleghi nerazzurri di Nazionale di gradire particolarmente l’opzione interista.