L’Inter vince lo scudetto, e sui social si fa rivedere anche Andrea Agnelli. L’ex presidente della Juventus ha commentato il trionfo dei nerazzurri.
Scudetto Inter, Andrea Agnelli polemico a modo suo
I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono imposti sui rossoneri di Pioli con il risultato finale di 2-1: a decidere la sfida sono stati i gol di Acerbi e Thuram, mentre Tomori aveva portato la sua squadra sull’1-1. Per la Beneamata si tratta del ventesimo successo nella storia del club, nonostante nel conteggio sia presente anche il tricolore del 2006 arrivato in seguito allo scandalo Calciopoli.
Tanti i commenti di vip, famosi ex giocatori interisti sui social, ma quello “polemico” di Andrea Agnelli è saltato agli occhi di tutti, anche perché l’ex presidente della Vecchia Signora non scriveva sui social dal dicembre 2023, quando è uscita la sentenza sulla Superlega. Andrea Agnelli ha voluto commentare il trionfo dell’Inter in un modo particolare su X. L’ex presidente della Juventus ha infatti scritto: “XVI.V.MCMLXXXII. Fino alla Fine…“. Che corrisponde alla data della vittoria del ventesimo scudetto della Juventus in numeri romani (16 maggio 1982), data accompagnata dallo storico motto del club.