All’Inter verrà consegnato l’Abrogino d’oro. I nerazzurri hanno conquistato l’ambita riconoscenza grazie alla vittoria del ventesimo scudetto. Il club nerazzurro riceverà l’Ambrogino nella sala Alessi di Palazzo Marino.
Ambrogino d’oro all’Inter: la data è il 14 maggio
La seconda stella che l’Inter ha conquistato ha portato anche un altro riconoscimento: l’Ambrogino d’oro. Il club della Beneamata riceverà l’onorificenza martedì 14 maggio alle 10,30 nella sala Alessi di Palazzo Marino. A consegnarlo sarà il sindaco Sala, tra l’altro tifoso nerazzurro doc.
Una giornata speciale per tutti, infatti da parte dell’Inter saranno presenti gli a.d. Marotta e Antonello, il vice presidente Zanetti e la squadra al completo. Il riconoscimento è il risultato del lavoro di tutti, quindi è importante che ci siano tutti. Ad annunciare la consegna del premio era stato negli scorsi giorni il sindaco stesso e adesso c’è anche la data in cui l’Inter lo riceverà. Prima addirittura della coppa di campioni d’Italia della Lega Serie A che finirà nelle mani di Lautaro e compagni solo dopo Inter-Lazio della penultima giornata, probabilmente domenica 19.