L’Inter proverà a fare un mercato mirato alle esigenze del tecnico Simone Inzaghi. I dirigenti hanno intenzione di creare una squadra composta dai big delle ultime stagioni e forze fresche, in modo da generare a un nucleo vincente.
Obiettivo Ilenikhena, il “nuovo Osimhen” per l’Inter
Nella lista dei dirigenti di Viale della Liberazione c’è George Ilenikhena, centravanti in forza all’Anversa che non ha ancora spento le 18 candeline ma che ha già l’etichetta di ‘nuovo Osimhen’. George ha uno strapotere fisico che hanno pochi giocatori, inoltre con l’attaccante del Napoli ha in comune anche il luogo di nascita: Lagos, la capitale della Nigeria.
L’Inter non è l’unica pretendente dell’accattante, si è solo inserita in lista dove ci sono numerose big di tutta Europa. Ma a differenza delle altre squadre, i nerazzurri lo hanno trattato già un anno e mezzo fa quando aveva appena iniziato a giocare all’Amiens, ma alla fine nella campagna estiva del 2023 l’Anversa ha fatto il colpo per sei milioni di euro. Questa estate si lavorerà per cercare di portare il giovane attaccante ad Appiano Gentile.