Inzaghi ha chiesto esplicitamente una rosa più completa, anche tra le riserve. La società è già pronta ad accontentare il tecnico. Nel reparto offensivo, dopo i colpi Taremi e Zielinski, si è già pronti al prossimo acquisto.
Bento, Gudmundsson e Buongiorno nel mirino dell’Inter
Taremi e Zielinski non vanno di certo dimenticati. Sono due operazioni che l‘Inter ha chiuso con ottimo tempismo, assicurandosi due calciatori nel pieno della loro maturità a parametro zero. In casa nerazzurra si pensa già al prossimo colpo da mettere a segno. Non ci saranno grandi acquisti, la rosa resterà quasi la stessa, ma arriveranno poche novità, ma importanti.
Il prossimo acquisto dovrebbe essere il portiere Bento, ovvero il vice-Sommer per il prossimo anno, e che in futuro prenderà posto da titolare. Il giocatore costerà alla società circa una ventina di milioni, ma la dirigenza ha già pronta la soluzione. Dopo la porta, si dovrà pensare al reparto offensivo, con le possibili uscite di Sanchez e Arnautovic, il sogno resta Gudmundsson. Marotta e Ausilio hanno in mano le carte per mettere in porto la trattativa con il Genoa. I nerazzurri vorrebbero rinforzare anche la difesa, dove serve un centrale, l’idea è Buongiorno, ma non è semplice occorre la strategia giusta per vincere.