Il futuro di Dumfries non è ancora certo. Al momento l’olandese è l’unico che rischia di lasciare la Pinetina a fine stagione. Il motivo dell’addio è per il mancato rinnovo, intesa impossibile tra le parti.
Futuro Dumfries in bilico, sirene inglesi per l’olandese
L’olandese in forza all’Inter, al momento, è l’unico titolare nerazzurro a rischiare di lasciare Appiano Gentile. A rappresentare il big in uscita dall’Inter in estate, potrebbe essere proprio lui. La sua cessione, infatti, darebbe alla società l’opportunità di fare mercato in entrata. A breve ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del giocatore. Si cerca l’intesa, ma le richieste da parte del giocatore, sono alte. In occasione del prossimo incontro con il suo entourage, nel quale si tornerà a parlare concretamente del suo contratto, in scadenza nel 2025, si potrà capire di più.
In caso di addio, la sua cessione porterebbe nelle casse dei nerazzurri un bel po’ di cash. L’Inter valuta il cartellino intorno ai 30 milioni di euro. Sul giocatore ci sono diversi club, soprattutto dalla Premier League.