Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, è vicino al rinnovo con la sua Beneamata. Ieri, dal palco della prestigiosa Scuola Militare ‘Teuliè‘ per l’annuale cerimonia del ‘Premio Gentleman Fair Play’, Lautaro Martinez ha fatto il punto sul rinnovo del contratto con l’Inter, e non solo.
Rinnovo Lautaro, l’intesa è vicina
Sul rinnovo, l’attaccante argentino ha dichiarato: “Stiamo lavorando, speriamo di trovare l’accordo“. Il capitano nerazzurro ha vinto la “torretta d’oro di San Siro il Premio Gentleman dell’Inter, sul quale ha detto: “Sono contento e orgoglioso di quello che sto facendo nella mia carriera. Ringrazio sempre i miei compagni, lo staff e tutti i tifosi che sono sempre al nostro fianco”.
Il capocannoniere della Serie A, 2023/24 continua l’intervista parlando della sua avventura in nerazzurro: “Se mi aspettavo tutto questo? Sinceramente no, ma ho lavorato tanto. Dal primo giorno l’Inter mi ha dato una grandissima mano, io sono grato di questo e cerco di dimostrarlo in campo. Dobbiamo continuare su questa strada”.