Inter, Marotta punta Raspadori: la strategia

E' il momento di investire su un grande talento, giovane e italiano. Raspadori nel mirino

35
Kean e Raspadori
Esultanza Kean e Raspadori ph: Fornelli/Keypress

Inter, Marotta punta Raspadori

L’Inter ha puntato Raspadori già da un po’, non potendo trovare intesa nell’ultima finestra di mercato, Marotta l’ha fissato come obiettivo in una delle prossime due sessioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Marotta punta Raspadori: la strategia

Prima che Romelu Lukaku decidesse di lasciare Milano l’assalto a Raspadori era centrale nei progetti dell’Inter che poi, con l’addio del belga, ha dovuto virare su profili differenti.

Per la punta del Sassuolo, classe 2000, in ogni caso, era arrivata una frenata dal Sassuolo che voleva trattenerlo per dargli una chance da titolare in Serie A, con la promessa però di ritrovarsi in futuro per parlare. A Marotta andava bene rimandare. E quella promessa potrebbe essere sfruttata dall’Inter già a gennaio 2022.

Raspadori è nei progetti di altre società di Serie A, la strategia nerazzurra è quella di anticipare il prima possibile l’affare per battere la concorrenza e trattare con il Sassuolo magari l’inserimento di qualche contropartita giovane nell’affare per abbassare la parte cash di un affare che parte con 25 milioni di euro di valutazione.

Articolo precedenteItalia nel segno di Kean e Raspadori
Prossimo articoloInter, Darmian: “Inter favorita? Noi dobbiamo solo giocare e vincere”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero