Calciomercato Inter
I rumors di calciomercato continuano e sembra che la dirigenza nerazzurra continui senza freni fino alla sessione di gennaio. Nella prossima finestra di mercato l’intenzione è quella di portare qualche nuovo giocatore, con profilo importante alla corte di Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, Marotta punta Werner
Secondo quanto trapelato da fonti tedesche, dalla Bundesliga si infittiscono le news sul futuro di un’attaccante tedesco. Il Bayern Monaco, infatti, potrebbe presto tentare l’affondo per il bomber. Se Robert Lewandowski non dovesse prolungare il suo contratto con i bavaresi e Erling Haaland fosse irraggiungibile, ecco che, secondo quanto riporta ‘Sport1’, entrerebbe in ballo il profilo di Werner.
Il 25enne tedesco, in forza al Chelsea, Si tratta di un calciatore che ha sempre fatto bene in Bundesliga, quando era in forza al Lipsia (2016-2020), dove ha realizzato un gran numero di gol. Con la maglia dei Blues le cose sono cambiate, il giocatore potrebbe tornare in Germania, ma Beppe Marotta ha intenzione di prelevarlo da Londra e farlo approdare a Milano. Vedremo se il Bayern accelererà per l’attaccante o se l’Inter, con lo strategico Marotta, avrà la meglio nei prossimi mesi. Tutto aperto con Timo Werner.