Inter, Marotta non ne sbaglia una
Beppe Marotta non ne sbaglia una. La squadra messa a disposizione di Simone Inzaghi, infatti, si conferma di livello importante e la scelta di andare a prendere un tecnico come quello che è arrivato dalla Lazio, si sta dimostrando azzeccata, ancora una volta. Scelta fatta da Beppe Marotta. A breve l’ad nerazzurro metterà a segno un altro colpaccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, Marotta mette a segno un altro colpaccio: non si lascia l’idea di Insigne
Beppe Marotta, possiamo dirlo serenamente, non ne sbaglia una. Ogni volta che ne pensa una, agisce in maniera assolutamente intelligente e strategico. Una dote non comune che ha aiutato il dirigente a mettere a segno importanti colpi nel proprio lavoro. Sicuramente uno dei migliori dirigenti in circolo, Marotta, ancora una volta ha “salvato” l’Inter.
Il prossimo colpaccio che potrebbe mettere a segno, a meno che non ci siano clamorose variazioni, è quella di portare Lorenzo Insigne a Milano. Tutte le indiscrezioni relative al mercato dell’Inter, fanno pensare che per Lorenzo Insigne non sia finita. E in tutto questo, le voci che arrivano in queste ore sono ancor più decise. Il rinnovo di contratto con il Napoli non arriva. Non c’è niente da fare. L’Inter s’era interessata a lui in estate, DeLa aveva chiesto 30 milioni di euro. Troppi, per un calciatore in scadenza di contratto. L’accordo non si trova ed è per questo che l’Inter potrebbe mettere a segno il colpaccio.