Calciomercato Inter
La società nerazzurra procede senza freni sul mercato. Nelle prossime sessioni c’è l’intenzione di rinforzare l’organico a Inzaghi. Nelle ultime ore sono saltati fuori diversi nomi, ma uno spicca fra tutti, si tratta di un bomber molto seguito sul mercato da diverse società e la società lombarda spera di fare l’affare prima di tutti gli altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, il bomber nel mirino
L’Inter ha vissuto grandi stravolgimenti in attacco nell’ultima sessione di calciomercato. I nerazzurri hanno dovuto dire addio al top player Romelu Lukaku, passato al Chelsea. Nonostante le difficoltà sono riusciti a mettere a segno colpi importanti arrivando a profilo come Edin Dzeko e Joaquin Correa.
Un attacco che è ora completo, ma che nel prossimo futuro potrebbe vedere l’assalto a una nuova punta sul calciomercato. Stiamo parlando di Timo Werner. Il bomber tedesco, ex Lipsia, ora in forza al Chelsea, non ha vissuto mesi esaltanti con la maglia dei Blues. Marotta e lo staff della Beneamata stanno studiando la migliore strategia. Portare il giocatore a Milano nella prossima sessione invernale sarà uno degli obiettivi in agenda.
Il bomber è stato pagato dal Chelsea sui 60 milioni di euro, cifre che attualmente non sono replicabili. Allo stesso tempo, però, i nerazzurri non sono i soli ad aver messo nel mirino il calciatore.