Home Inter News Calciomercato Inter Calciomercato Inter, Pedullà conferma: “Pinamonti verso l’Atalanta”: ma c’è un’altra pretendente

Calciomercato Inter, Pedullà conferma: “Pinamonti verso l’Atalanta”: ma c’è un’altra pretendente

ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Marotta vuole liberarsi di diversi calciatori prima di arrivare a Dybala. Sul mercato ci sono sempre Sanchez, Dzeko e Pinamonti, che potrebbe lasciare il club nerazzurro entro il 1 luglio.

Questo quanto riportato da Pedulla: “Ci sarà un motivo se Andrea Pinamonti ha preso tempo con tutti, in modo particolare con il Monza che avrebbe voluto chiudere. L’attaccante di proprietà dell’Inter e reduce da un buonissimo campionato con l’Empoli sta valutando altre opportunità. La Fiorentina ha ormai in pugno Jovic, il Torino potrebbe essere un’idea, ma sono confermate le voci che parlano di un’irruzione dell’Atalanta. Pista che Pinamonti gradisce, profilo apprezzato da Gasperini, c’è ancora distanza sulle cifre”, questo quanto spiegato dal noto giornalista, con l’Atalanta che offre 10 milioni di euro più bonus mentre il Monza di Berlusconi è pronto ad accontentare il club di Zhang avvicinandosi ai 20 milioni di euro richiesti.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale