L’Inter torna alla vittoria, con i nerazzurri che dimenticano il ko dell’Olimpico contro la Lazio e con Inzaghi diviso sempre tra il campionato e il mercato, considerato che il tecnico nerazzurro aspetta un nuovo difensore.
Inter, Inzaghi: “Spero di essere accontentato sul mercato
“L’approccio era fondamentale. Venivamo da giorni nei quali si era chiacchierato tanto, sapevamo l’importanza della gara. I ragazzi hanno fatto una partita di corsa, aggressività e determinazione che bisogna fare contro squadre di questo tipo. Sapevamo che sarebbero venuti qui con questo atteggiamento”.
Quanto ti dispiacerebbe perdere Gosens? “Non ne so nulla. Il mio problema in questo momento era la Cremonese. Lui sta lavorando benissimo, si sta ritrovando e sto facendo delle scelte, facendolo entrare a gara in corso. La condizione sta salendo gara dopo gara”.
L’allenatore del PSG ha parlato in maniera esplicita di Skriniar. “Non lo sapevo, io non parlo mai di giocatori di altre squadre. Ne ho parlato 15 giorni fa del mercato, in questo momento ci manca un difensore e la società è al corrente. Mancano due giorni, spero di essere accontentato”.
Spera che la vicenda Acerbi si possa riaprire? “Assolutamente sì, in queso tour de force fino alla sosta di novembre servono tutti i calciatori a disposizione”.