Home Inter News Calciomercato Inter Inter, ecco i soldi per Lukaku | Trovata la chiave

Inter, ecco i soldi per Lukaku | Trovata la chiave

LA GRINTA DI ROMELU LUKAKU IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Obiettivo passaggio del turno

La gara con il Porto è importante per più ragioni. L’Inter, infatti, si gioca calcisticamente il passaggio ai quarti di finale della “Champions League”. Ma si gioca anche un incasso da venti milioni di Euro nel caso riuscisse a scavalcare l’ostacolo lusitano.

I vantaggi economici della qualificazione

Secondo quanto afferma “Tuttosport“, l’Inter avrebbe anche già ordinato le idee su dove far convogliare l’eventuale incasso: il denaro, infatti, servirebbe per rinnovare a Romelu Lukaku il contratto anche per la stagione a venire.

Rinnovo per Romelu Lukaku

“Uscire indenni da una serata che si preannuncia, visti i precedenti delle italiane a quelle latitudini, parecchio complicata, regalerebbe a Suning un jackpot. Perché, tra premio Uefa per la qualificazione ai quarti di finale e incasso della gara casalinga, il club incasserà una ventina di milioni, cifra che copre interamente i costi (ingaggio compreso) di un nuovo prestito dal Chelsea di Romelu Lukaku”. Passare il turno per investire sul futuro, quindi, è la parola d’ordine della pattuglia di Simone Inzaghi.

 

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale