Bordon: “Inter, Handanovic non è un problema. Inzaghi sistemi una cosa”
Ivano Bordon, storico portiere dell’Inter, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it:“Ho visto benissimo la squadra contro l’Atalanta, un po’ meno lucida in Champions, ma non sta andando male. Crea buone occasioni, anche se non sempre riesce a sfruttarle. Alla fine rischi di pagarla con il gol avversario, per cui va sistemata questa cosa. Inzaghi sa come prendere i suoi giocatori e come indirizzarli per migliorare in questo aspetto”.
L’ex giocatore ha continuato: “Inzaghi ha preso in mano una squadra che ha vinto lo scudetto e non sarebbe stato facile per nessuno. Lui è entrato subito in sintonia con l’ambiente e con la squadra, dimostrando di essere all’altezza di un club titolato come l’Inter”.
Infine, su Handanovic e Calhanoglu, Bordon ha affermato: “Calhanoglu deve ancora entrare bene in sintonia con l’intero ambiente. Sono sicuro che aiuterà la squadra nelle partite a venire, ma ora deve stare tranquillo e mettersi a disposizione di Inzaghi. Ha già fatto vedere buone cose, non sarà un problema. Questo è un tema di cui si parla già da un anno ormai. Penso sia normale che l’Inter inizi a pensare ad un sostituto, ma sono convinto che Handanovic sia ancora all’altezza e non rappresenti un problema come si vuol far credere. Deve rimanere tranquillo e tornerà ad avere più sicurezza. E’ un portiere che ha qualità importanti. Io sono fiducioso”.