Calciomercato Inter, nel mirino l’attaccante del River Plate

Beppe Marotta si spinge oltre: chiamata a Julian Alvarez del River Plate per aggiungere l'attaccante alla rosa di Inzaghi

26
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter

L’Inter ha messo gli occhi sull’attaccante argentino che ha messo a segno 11 gol in 35 presenze stagionali con la maglia del River Plate. Appena 21 anni, ma già determinato. Oggi, gli occhi di mezza Europa su di lui, e l’Inter è solo una delle tante. Su parla di Julian Alvarez, la nuova stella del calcio argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, Alvarez nel mirino

A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Olé, secondo il quale, Alvarez, con le sue prestazioni, avrebbe attirato su di sé le attenzioni delle big europee. E la corsa all’attaccante è subito iniziata. La lista di squadre interessate è lunga: Tottenham, Milan e Ajax lo seguono da tempo; poi si è allungata con l’inserimento di Inter, Real Madrid, Siviglia, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Addirittura, Olé parla già di chiamate e contatti da parte dei club interessati, Inter compresa.

Il giovane talento è legato al River Plate, ma il contratto del calciatore scade nel dicembre del 2022 e le trattative per il rinnovo con il club argentino non sono ancora iniziate. Ecco perché in tante si sono fatte avanti, magari per averlo a zero. Anche perché, oggi, il valore di Alvarez si aggira sui 20 milioni di euro.

Articolo precedenteInter, tutto pronto per il nuovo stadio: le novità
Prossimo articoloInter-Sanchez, 4 club iberici si fanno avanti: i dettagli
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero