Calciomercato Inter, Nandez resta un obiettivo
Il centrocampista del Cagliari, Nandez, vicino al passaggio all’Inter lo scorso mese di agosto, ha un futuro incerto in Sardegna. L’uruguaiano ha dichiarato più volte di voler far il salto di qualità e di andare in un club importante, ma il Cagliari non ha trovato intesa con i nerazzurri. L’entourage del Leon, come più volte sottolineato dal suo procuratore Pablo Bentancur, sta lavorando proprio a questo: far fare un salto di qualità al suo uruguaiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, pericolo inglese per Nandez
Nandez via a gennaio dunque? Il Presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha intenzione di fare sconti a nessuno e “libererà” il giocatore solo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta in grado di soddisfare le casse del club sardo: l’Inter potrebbe tornare alla carica per El Leon. Il Cagliari chiede 20 milioni di euro. Sul giocare spunta anche un altro club, l’Inter dovrà fare molta attenzione.
Il Tottenham avrebbe messo nel mirino Nandez per gennaio. Una chiara intenzione di Paratici che vede nello specialista sudamericano, duttile e impiegabile in diversi ruoli a centrocampo, il tassello ideale per rinforzare gli Spurs nella seconda parte della stagione.