Calciomercato Inter
Il punto della situazione all’Inter spinge sul fatto che si sia abbastanza sicurezza che per andare avanti in Champions League è ancora tutto aperto. Il Real Madrid è stato clamorosamente sconfitto e questo, tiene ancor di più tutto in ballo per una qualificazione che risulterebbe fondamentale per il prossimo futuro dell’Inter. Soprattutto dal punto di vista economico e per puntare ad un mercato di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, Coutinho nel mirino già per gennaio
Il club nerazzurro continua a lavorare per capire come migliorare una rosa che, nonostante mostri punti di forza, ha ancora dei limiti evidenti. L’attacco in Europa ha deluso, prima su tutti Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Dagli attaccanti serve altro, serve di più. I calciatori devono impegnarsi in una maniera tale da evitare figure come quelle viste ieri sotto porta. L’ex giallorosso ha sbagliato clamorosamente gol che erano semplici da fare.
Non solo, Sanchez potrebbe uscire fuori rosa e al suo posto l’Inter starebbe valutando Coutinho. Attualmente in forza al Barcellona di Koeman, il giocatore potrebbe tornare in nerazzurro già a gennaio. L’ex Liverpool garantirebbe continuità e buon rendimento. A gennaio potrebbe arrivare con la formula prestito con riscatto.