Inter, l’evoluzione di Brozovic
Il gran lavoro di Simone Inzaghi sta già dando i suoi frutti. Non solo risultati sul campo, anche alcuni giocatori sono migliorati, mentre alcuni sono addirittura evoluti. Colui che mostra maggiormente un’evoluzione è Marcelo Brozovic. Il croato, con il quale la società sta pensando al rinnovo, è cambiato con il gioco del tecnico piacentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, Brozovic ancora più convincente
Brozovic è uno dei giocatori che più degli altri è maggiormente cresciuto in queste prime settimane di Inter guidata da Simone Inzaghi. Il centrocampista croato, nonostante non abbia trovato ancora il gol, ha offerto sin qui prove davvero convincenti.
Brozovic ha infatti ampliato il suo raggio d’azione e la tipologia delle proprie giocate, arrivando spesso con molta facilità alla conclusione verso la porta. L’Inter si prepara a trovare l’intesa definitiva per trattenere il croato in nerazzurro. Dall’Europa arrivano minacce, anche il Barcellona ha fatto la sua offerta al giocatore. I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro. L’Inter aveva un po’ frenato dopo le richieste dell’agente-padre del giocatore, ma, considerando l’evoluzione e i risultati sul campo, un’intesa si dovrà trovare.