Inter, prossimo match contro l’Atalanta
Continua il tour de force dei nerazzurri. Archiviata la Fiorentina, con un benservito 3-1 all’Artemio Franchi, la formazione di Simone Inzaghi ha già la testa all’Atalanta. La sfida contro la Dea sarà un’altra delle prove che l’Inter dovrà affrontare per definire definitivamente che quest’anno è di nuovo la favorita. I numeri ottenuti fino ad oggi parlano già chiaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, le ultime da Appiano Gentile
Inter-Atatalanta si giocherà sabato 25 settembre 2021 alle ore 18 a San Siro. Il tecnico piacentino dovrà fare i conti con diversi assenti, ma potrebbe recuperare qualche giocatore. In mattinata, ad Appiano Gentile, i giocatori che ieri hanno preso parte alla gara contro la Fiorentina hanno eseguito una seduta di scarico.
La situazione degli infortunati all’Inter, vede un’infermeria non molto impegnata. Ci sono: Gabriel Brazao (Rottura del crociato – Rientro nel 2022); Stefano Sensi (Distrazione al legamento collaterale mediale – Probabile un mese di stop); Arturo Vidal (Risentimento muscolare per il centrocampista cileno – Rientro con lo Shakhtar); Joaquin Correa (Trauma contusivo al bacino – Possibile rientro con l’Atalanta). Per Inzaghi nessun diffidato.