Shakhtar-Inter, le pagelle del match: bene soltanto Skriniar

Shakhtar Donetsk-Inter, secondo match del gruppo D della Champions League 2021/22, si è concluso col risultato di 0-0. Bocciatura per la coppia offensiva Lautaro-Dzeko. Tutti i voti del match

23
Skriniar

Shakhtar-Inter, le pagelle del match

Allo Stadio “Olimpiyskiy” di Kiev, si sono affrontate Shakhtar Donetsk e Inter, nel match valido per la 2ª giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022. La gara è finita a reti inviolate, in una gara dove i nerazzurri non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Le pagelle del match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Shakhtar-Inter, le pagelle del match: bene soltanto Skriniar

Una serata da dimenticare per la coppia in attacco. Bocciatura per la coppia Lautaro-Dzeko. Ciò che si salva è la difesa nerazzurra a brillare con gli interventi perentori di Skriniar. Il pressing e la convinzione dello Shakhtar di De Zerbi surclassano i nerazzurri, dove anche gli esterni Dumfries e Dimarco, non sono in grado di controllare.
SHAKHTAR: Pyatov 7; Dodò 6, Marlon 5, Matvienko 6, Ismaily 6,5 (77′ Kryvcov 5,5); Maycon 5,5, Stepanenko 6; Alan Patrick 6,5 (85′ Marlos sv), Pedrinho 6,5, Solomon 6,5 (77′ Mudryk 5,5); Traoré sv (11′ Tetê 5,5). All. De Zerbi 6,5.

INTER: Samir HANDANOVIC 6; Milan SKRINIAR 7; Stefan DE VRIJ 6; Alessandro BASTONI6,5; Denzel DUMFRIES 5,5; Matias VECINO 5, (dall’81’ GAGLIARDINI sv); Marcelo BROZOVIC 5,5; Nicolò BARELLA 5; Federico DIMARCO 5; Edin DZEKO 5; Lautaro MARTINEZ 5; SANCHEZ 5,5; Inzaghi 5.

Articolo precedenteInter, che sofferenza. Con lo Shakhtar finisce in parità
Prossimo articoloShakhtar-Inter, Inzaghi: “Per quanto fatto potevamo vincere la gara”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero